•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Comunicazione: canali, strumenti, azioni

Comunicazione: canali, strumenti, azioni

Il 12/05 alle ore 17 su YouTube l'ultimo dei Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività

Comunicazione: canali, strumenti, azioni

Si conclude domani, mercoledì 12 maggio, il ciclo di “Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività” iniziativa che si inserisce tra le attività del progetto “Imprese Creative Driven” nell’ambito del dossier di Parma Capitale della Cultura, promosso dal Comune di Parma e dal Comitato per Parma 2020, con il sostegno di Parma, io ci sto! e Unione Parmense degli industriali, la collaborazione di Cisita Parma e il coordinamento scientifico di Promo PA Fondazione.

I “Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività” si rivolgono sia alle realtà del sistema culturale e creativo, sia alle imprese del territorio, così come a tutti coloro che sono interessati a comprendere ed approfondire gli effetti della cultura sulla valorizzazione del brand, dei prodotti e dei servizi.

In particolare, nel quinto e ultimo webinar “Comunicazione: canali, strumenti, azioni” (alle 17 su YouTube) si parlerà dell’evoluzione dell’ecosistema comunicativo come conseguenza del cambiamento dei processi aziendali.

Introduce Francesca Velani, Direttore scientifico del progetto e coordinatore dei progetti di Parma 2020+21, mentre la lezione – come gli altri incontri di questo ciclo – è a cura di Marco Tortoioli Ricci, Designer della comunicazione e docente in Metodologia del Progetto presso Isia Urbino.
Per maggiori informazioni scrivere alla segreteria organizzativa di Parma Capitale italiana della Cultura 2020+21: team2020@comune.parma.it.

Scarica il programma dettagliato