•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Nuovo seminario sulla Gestione del Rischio per le Piccole e Medie Imprese

Nuovo seminario sulla Gestione del Rischio per le Piccole e Medie Imprese

Seminario IREN per imprenditori e Manager - Parma, 1 e 8 febbraio 2018

Nuovo seminario sulla Gestione del Rischio per le Piccole e Medie Imprese

La capacità di individuare, valutare e gestire il rischio si rivela sempre più importante per le imprese che vogliono competere in un mercato in rapida evoluzione. Per rinforzare la cultura del Risk Management, il Gruppo Iren, CIS, Cisita Parma, For.P.In. e PMINFORMA organizzano un seminario a partecipazione gratuita titolato “La Gestione del Rischio per le Piccole e Medie Imprese” e destinato al management delle PMI del territorio emiliano.

Il seminario ha lo scopo di mettere a disposizione le competenze di Risk Management del Gruppo Iren, per trasmettere la cultura del rischio alle PMI, fornendo le basi informative e strumentali per identificare, analizzare e gestire il rischio, in un’ottica che metta in risalto il legame tra rischio e opportunità.

Il seminario, che si svolgerà delle due mattinate dell’1 e dell’8 febbraio presso la sede Iren di Parma (Strada S. Margherita, 6/A), ha posti limitati (ammessi solo 20 iscritti per le tre provincie di Reggio Emilia, Parma e Piacenza) e i partecipanti saranno ammessi in virtù dell’ordine cronologico di adesione, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Gli interessati possono comunicare l’intenzione di partecipare al seminario inviando una e-mail a Lucia Tancredi. L’iscrizione al seminario sarà successivamente confermata dal Gruppo Iren.

Scarica la brochure