Social media strategy
Essere presenti sui social è un plus che può portare enormi benefici, a condizione che le azioni siano studiate, pensate e progettate in un’ottica strategica. Ma come trarre vantaggio dalle molteplici azioni che possiamo sviluppare? Il corso fornisce le competenze fondamentali per attivare una strategia efficace, le basi metodologiche e gli strumenti concreti da applicare e personalizzare rispetto agli obiettivi aziendali oltre ad esercitazioni pratiche per definire le scelte di una concreta Social Media Strategy.
Obiettivi
• Analizzare il web e saper riconoscere i KPI utili per la tua azienda
• Prendere decisioni strategiche in un’ottica di comunicazione integrata
• Operare praticamente sui social networks sapendo valutare la bontà della strategia intrapresa ed attuando azioni correttive o di miglioramento
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Luca Lo lacono, imprenditore in ambito digitale. Docente e consulente di web marketing e strategie digitali.
Durata
8 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 9 ottobre 2024 | 16 ottobre 2024 | Scheda iscrizione |