Come trovare e acquisire nuovi clienti
Con una modalità interattiva e attraverso l’analisi di casi concreti i partecipanti saranno coinvolti nell’esame delle due macrofasi dello sviluppo del portafoglio clienti: la ricerca e l’acquisizione. L’assenza di metodo porta a risultati deludenti e discontinuità nello svolgimento di questa attività essenziale per la vita dell’azienda. La consapevolezza di sapere cosa si sta facendo e l’avere gli strumenti utili per svolgere questa attività sono la chiave per raggiungere la crescita del portafoglio desiderata.
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Responsabili commerciali, responsabili vendite, area manager export manager.
Docente:
Alessandro Fumo, sales strategist specializzato da oltre 20 anni nella formazione e sviluppo vendite, ha ricoperto i ruoli da agente a direttore commerciale. Con oltre 10.000 trattative e 6.000 ore in formazione e affiancamento con i venditori, ha maturato competenze nella vendita di servizi e di beni; sia al buyer sia al consumatore finale. Affianca imprenditori e responsabili commerciali a definire strategie di vendita efficaci a seconda dell’obiettivo aziendale.
Durata:
7 ore - Formazione a distanza
Alessandro Fumo, sales strategist specializzato da oltre 20 anni nella formazione e sviluppo vendite, ha ricoperto i ruoli da agente a direttore commerciale. Con oltre 10.000 trattative e 6.000 ore in formazione e affiancamento con i venditori, ha maturato competenze nella vendita di servizi e di beni; sia al buyer sia al consumatore finale. Affianca imprenditori e responsabili commerciali a definire strategie di vendita efficaci a seconda dell’obiettivo aziendale.
Durata:
7 ore - Formazione a distanza
Edizione | Da | A | |
# 1 | 5 giugno 2023 | 12 giugno 2023 | Scheda iscrizione |