Argomentare per persuadere
Tre classici punti critici nella trattativa con il cliente sono l’argomentazione del prodotto, la chiusura della stessa e la gestione delle obiezioni. Durante il corso saranno fornite le nozioni chiave per argomentare in maniera efficace la proposta e per chiudere la trattativa con azioni consapevoli, proponendo le tecniche utili a gestire e superare le obiezioni del cliente trasformandole da nemiche a preziose alleate.
Obiettivi
• Argomentare la proposta e chiudere la vendita con azioni consapevoli
• Organizzare una dimostrazione creativa
• Aumentare l’efficacia dell’argomentazione, per superare le obiezioni in fase di chiusura e per facilitare la conclusione del contratto
• Esporre le proprie ragioni e argomenti con gli occhi del cliente
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Eros Tugnoli: titolare di ETS, formatore e coach specializzato nell’area comunicazione persuasiva, vendite e alta negoziazione commerciale. Alterna la formazione alla consulenza specifica, con continui affiancamenti sul “campo”.
Durata
14 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 20 giugno 2024 | 27 giugno 2024 | Scheda iscrizione |