•  
  •  
  • Home
  • /Aziende
  • /Seminario – “Trasformazione digitale. Esperienze e traiettorie dell’industria dell’Emilia-Romagna”

Seminario – “Trasformazione digitale. Esperienze e traiettorie dell’industria dell’Emilia-Romagna”

Seminario – “Trasformazione digitale. Esperienze e traiettorie dell’industria dell’Emilia-Romagna”

Mercoledì 20 marzo 2019 si terrà a Bologna, con inizio alle ore 9.30 presso la sede di Confindustria Emilia-Romagna (via Barberia, 13), il seminario “Trasformazione digitale. Esperienze e traiettorie dell’industria dell’Emilia-Romagna“.

L’incontro si inserisce nel progetto SMARTI-ER 4.0 (dedicato alla trasformazione digitale), che fa parte del Piano del sistema regionale Confindustria “VERSO INDUSTRIA 4.0” (promosso in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con il finanziamento dell’Unione europea-FSE), che offre alle imprese dell’Emilia-Romagna seminari di sensibilizzazione, attività di formazione e di accompagnamento su temi strategici per il futuro dell’industria.

Il seminario sarà l’occasione per illustrare gli esiti complessivi del Piano promosso dal sistema Confindustria Emilia-Romagna, nonché per tracciare le linee per future azioni a sostegno dell’impegno delle imprese in questo campo.

Interverranno, tra gli altri, il Vice Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Corrado Beldì e l’Assessore Regionale Patrizio Bianchi.

Si invita a confermare la partecipazione entro il 18 marzo a Confindustria Emilia-Romagna all’indirizzo e-mail: comunicazione@confind.emr.it

La partecipazione al seminario è a titolo gratuito.