•  
  •  
  • Home
  • /Aziende
  • /Presentazione del progetto di reinserimento lavorativo degli ex dipendenti Froneri Italy Srl.

Presentazione del progetto di reinserimento lavorativo degli ex dipendenti Froneri Italy Srl.

Incontro pubblico rivolto alle imprese e alle realtà produttive, lunedì 27 maggio 2019 dalle ore 16 alle ore 17.30.

Presentazione del progetto di reinserimento lavorativo degli ex dipendenti Froneri Italy Srl.

Cisita Parma è lieta di invitare le Aziende all’incontro pubblico rivolto alle imprese e alle realtà produttive del territorio che si terrà a Parma, presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali, lunedì 27 maggio 2019 dalle ore 16 alle ore 17.30, Strada al Ponte Caprazucca, 6/a (Aula Didattica).

L’incontro sarà l’occasione per illustrare le attività messe in campo e tutt’ora in corso dagli enti Cisita Parma e Manpower, attraverso un finanziamento regionale finalizzato al reinserimento occupazionale dei lavoratori licenziati dall’azienda Froneri Italy Srl.

Il progetto, partito nel mese di luglio 2018, è articolato in diverse fasi ed azioni che hanno come principale finalità il reinserimento lavorativo degli ex dipendenti che hanno aderito all’iniziativa. Oltre ad illustrare le azioni già messe in atto e quelle future, l’incontro avrà come obiettivo la raccolta dei fabbisogni formativi ed occupazionali del territorio.

Verranno inoltre illustrate le opportunità in termini di incentivi e sgravi per le aziende interessate ai profili professionali che stanno partecipando alle attività previste dal progetto.

Augurandoci che l’iniziativa sia di vostro interesse, vi attendiamo numerosi. Al fine di organizzare al meglio l’incontro vi chiediamo la cortesia di confermare la vostra presenza al seguente indirizzo mail: pilli@cisita.parma.it (referente: Federica Pilli, tel. 0521.226500).