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Tecniche di comunicazione e negoziazione con il cliente

Tecniche di comunicazione e negoziazione con il cliente

Il corso, rispondendo alle direttive del Decreto Legislativo 15 giugno 2015 n. 81 art. 44 comma 3, è finalizzato all’acquisizione di competenze di base  e  trasversali previste nei singoli percorsi formativi per gli apprendisti.

L’obiettivo del corso “Tecniche di comunicazione e negoziazione con il cliente” è quello di far acquisire gli strumenti utili per garantire l’immagine dell’azienda verso l’esterno, comunicare con chiarezza, sviluppare attenzione e professionalità riuscendo ad affrontare le diverse situazioni che il contatto con il pubblico comporta.

Per maggiori informazioni contattare direttamenteFederica Pilli, pilli@cisita.parma.it

Il corso è rivolto ai lavoratori assunti con contratto di apprendistato professionalizzante in forza presso le aziende di Parma e Provincia ed è interamente finanziato dalla Regione Emilia Romagna così come da DGR. 220/2018, 502/2019 e precedenti, qualora ancora attivi.
Durata
24 ore

Contenuti
• Le caratteristiche di un servizio di qualità
• Il primo contatto: offrire un’immagine positiva di sé e dell’azienda
• Accogliere il cliente: professionalità ed empatia
• Gestire lamentele e reclami
• Il problem solving
• Gestire le situazioni difficili
Edizione Da A
# 1 18 gennaio 2024 1 febbraio 2024
# 2 19 febbraio 2024 4 marzo 2024
# 3 11 marzo 2024 25 marzo 2024
# 4 6 maggio 2024 20 maggio 2024