Come strutturare la reportistica e la comunicazione della sostenibilità
La sostenibilità aziendale è l’insieme delle politiche e procedure interne che permettono di perseguire lo sviluppo sostenibile. Il corso è stato progettato per fornire ai professionisti della sostenibilità aziendale o della comunicazione un’esaustiva panoramica delle competenze e conoscenze tecnico-operative per la comunicazione della sostenibilità aziendale che coinvolga tutti gli stakeholder dell’impresa.
Obiettivi
• Gestire al meglio le attività propedeutiche fondamentali a comunicare la sostenibilità aziendale
• Analizzare l’azienda da una prospettiva sociale, economica, giuridica e ambientale
• Individuare strumenti per comunicare efficacemente a tutti gli stakeholder l’impegno di sostenibilità aziendale
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Value s.a.s. è una società di consulenza e formazione specializzata nello sviluppo organizzativo orientato ai progetti, nel Project Management e nella crescita delle competenze per un continuo miglioramento delle performance. Le aree di intervento specifiche sono: Business Analysis, Project e Program Management, Change Management, Process Management e Sostenibilità. È certificata ISO 9001:2015 per i servizi erogati.
Durata
7 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 6 maggio 2024 | 13 maggio 2024 | Scheda iscrizione |