•  
  •  
Data Lab: Marketing Analytics e Business Intelligence

Data Lab: Marketing Analytics e Business Intelligence

Le aziende hanno ormai compreso come l’analisi dei Big Data rappresenti un vantaggio competitivo e un fondamentale strumento di evoluzione dei modelli di business. L’obiettivo del progetto è fornire le conoscenze statistico-informatiche di base per comprendere ed utilizzare i principali canali di marketing digitale per poter pianificare obiettivi, modelli e kpi che aiutino il management aziendale.

Il corso fa parte del progetto Data Lab - Big Data, nuove competenze per nuove professioni

Guarda la brochure del corso: Marketing Analytics e Business Intelligence

La partecipazione è gratuita

Per iscriverti al corso:

  1. Registrati sul portale Data Lab: https://www.bigdata-lab.it/2edizione/registrazione
  2. Iscriviti al corso: https://www.bigdata-lab.it/2edizione/edizioni/marketing-analytics-business-intelligence-parma

Per maggiori informazioni: Carlotta Petrolini, petrolini@cisita.parma.it

Percorso riservato a laureati entro 24 mesi in ogni area disciplinare, residenti o domiciliati in regione Emilia Romagna.
120 ore (aula + laboratorio + testimonianze aziendali)
Edizione Da A
# 1 3 marzo 2020 16 aprile 2020