•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Comunicazione interna e pensiero circolare

Comunicazione interna e pensiero circolare

Il 28/04 alle ore 17 su YouTube il quarto dei Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività

Comunicazione interna e pensiero circolare

Prosegue domani, mercoledì 28 aprile, il ciclo di “Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività” iniziativa che si inserisce tra le attività del progetto “Imprese Creative Driven” nell’ambito del dossier di Parma Capitale della Cultura, promosso dal Comune di Parma e dal Comitato per Parma 2020, con il sostegno di “Parma, io ci sto!” e Unione Parmense degli industriali, la collaborazione di Cisita Parma e il coordinamento scientifico di Promo PA Fondazione.

I “Seminari per l’innovazione tra impresa, cultura e creatività” si rivolgono sia alle realtà del sistema culturale e creativo, sia alle imprese del territorio, così come a tutti coloro che sono interessati a comprendere ed approfondire gli effetti della cultura sulla valorizzazione del brand, dei prodotti e dei servizi.

In particolare, nel quarto webinar “Comunicazione interna e pensiero circolare” (alle 17 su YouTube) si parlerà di come ripensare la propria impresa come algoritmo collettivo capace di reinventare ruoli ed inerzie dei processi interni.

Introduce Francesca Velani, Direttore scientifico del progetto e coordinatore dei progetti di Parma 2020+21, mentre la lezione – come gli altri incontri di questo ciclo – è a cura di Marco Tortoioli Ricci, Designer della comunicazione e docente in Metodologia del Progetto presso Isia Urbino.
Per maggiori informazioni scrivere alla segreteria organizzativa di Parma Capitale italiana della Cultura 2020+21: team2020@comune.parma.it.

Scarica il programma dettagliato