•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Anche Cisita Parma a Culatello&Jazz

Anche Cisita Parma a Culatello&Jazz

Domani sera, venerdì 6 settembre, l'11a edizione dell'originale iniziativa.

Anche Cisita Parma a Culatello&Jazz

Come ormai da qualche anno, anche noi di Cisita Parma saremo presenti domani sera, venerdì 6 settembre, a Culatello&Jazz, la manifestazione che unisce la musica e il gusto nella suggestiva cornice del Castello di Roccabianca.

Domani quindi, partire dalle 20, prederemo parte assieme ai nostri ospiti all’undicesima edizione di questo atteso appuntamento, realizzato grazie a Spirito Verdiano e all’Associazione Castello Eventi, nello splendido maniero quattrocentesco di Roccabianca: una cena gourmet con ospite d’onore il culatello di Parma e il grande jazz ad amalgamare tutto.
Ingredienti della serata: il prodotto d’eccellenza della bassa parmense, il culatello, degustazioni di prodotti tipici abbinati a vini del territorio, musica jazz internazionale, cena “stellata” a cura di Massimo e Luciano Spigaroli. Massimo Spigaroli nel 2010 ha conquistato la sua prima stella Michelin con il ristorante “Antica Corte Pallavicina” di Polesine Parmense, e da grande interprete della tradizione parmigiana, proporrà un menù appositamente pensato attorno all’eccellenza del culatello.

E mentre la cena volge al termine, inizia la musica dal vivo con il concerto Martha High & The Soul Cookers: Martha High alla voce, Tony Match alla batteria, Leonardo Corradi all’organo e Roy Panebianco alla chitarra.
Un’iniziativa originale, nata undici anni fa e che continua a rappresentare una bella occasione anche per noi di Cisita per condividere una piacevole serata assieme alle aziende nostre ospiti.