•  
  •  
  • Home
  • /Aziende
  • /Fondimpresa: Avviso 4/2017 – Competitività

Fondimpresa: Avviso 4/2017 – Competitività

Fondimpresa: Avviso 4/2017 – Competitività

 

Si informano le Aziende aderenti a Fondimpresa che, grazie a 72 milioni di euro stanziati dall’Avviso n. 4/2017, hanno la possibilità di partecipare a Piani finanziati condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività aziendale.

In caso di approvazione le attività formative potranno svolgersi indicativamente tra marzo 2018 e gennaio 2019, queste potranno riguardare diverse aree tematiche in base alle esigenze della singola azienda. In tal senso alleghiamo i format di raccolta fabbisogni suddivisi per settore di appartenenza delle imprese: alimentare, meccanica, serviziterritoriale (da utilizzare in caso l’azienda non appartenga agli altri tre settori).

Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione per assistere le Aziende nella condivisione dell’analisi dei fabbisogni e nella compilazione del format, oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti. Le domande di finanziamento dovranno essere presentate a partire dal prossimo mese di ottobre 2017.

Le Aziende interessate dovranno inviare a Cisita il format compilato (in autonomia o supportati da Cisita) entro e non oltre il 30 settembre 2017.

Per approfondimenti e informazioni contattare direttamente: Marco Notari, notari@cisita.parma.it, tel. 0521.226500.