•  
  •  

Digital Marketing per l’internazionalizzazione

Il 18 gennaio presso Confindustria Piacenza, nell'ambito del Piano

Digital Marketing per l’internazionalizzazione

L’interessante seminario titolato “DIGITAL MARKETING, BIG DATA E ANALYTICS PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE – LA RICERCA DI NUOVE RELAZIONI CON I CLIENTI ESTERI”, promosso da Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con Confindustria Piacenza, si terrà giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 14.30 a Piacenza presso la sede di Confindustria della città emiliana.
L’incontro sarà l’occasione per approfondire i nuovi strumenti a disposizione delle imprese per favorire l’internazionalizzazione, nonché presentare il progetto GLOBB-ER promosso dal sistema regionale Confindustria e finanziato dall’Unione europea-FSE e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Piano “Verso Industria 4.0”, che offre la possibilità di partecipare gratuitamente a seminari di informazione, corsi di formazione specialistica e di accompagnamento in azienda su ambiti strategici quali la digitalizzazione, l’internazionalizzazione e l’economia circolare.

Si invita a confermare la partecipazione entro il 17 gennaio 2018 a Confindustria Emilia-Romagna, e-mail: internazionale@confind.emr.it

Per informazioni: Giulia Silva silva@confindustria.pc.it, Tel. 0523 450411

Programma e scheda di iscrizione