Le nuove frontiere della vendita fra offline e online
Tutti vendono qualche cosa, tutto è in vendita. Ma un conto è la vendita, un altro è l’acquisto. I clienti adorano comprare, ma odiano che gli si venda qualche cosa. Conoscere i nuovi principi della vendita mettendo in evidenza il passaggio dalla vendita push alla vendita pull ovvero un approccio che mette al centro il cliente rendendolo partecipe e non oggetto di semplici tecniche di persuasione, desuete e “fuori tempo massimo”. Utilizzare i contenuti e lo storytelling per creare interesse, curiosità e motivazione. Sapere generare un flusso di informazione sganciata dal processo di consumo.
Contatto: Lucia Tancredi
Personale dipendenti e collaboratori coinvolti nelle attività commerciali.
DOCENTE
Canzio Panzavolta – Oltre vent’anni di esperienza nel campo della direzione aziendale, come manager, consulente e formatore. Carriera in amministrazione e poi esperienza nel campo della direzione aziendale, come manager prima e poi, dal 1991, come consulente e formatore. Consulente di marketing strategia e pianificazione d’impresa, amministrazione, finanza e controllo di gestione.
DURATA
7 ore
Canzio Panzavolta – Oltre vent’anni di esperienza nel campo della direzione aziendale, come manager, consulente e formatore. Carriera in amministrazione e poi esperienza nel campo della direzione aziendale, come manager prima e poi, dal 1991, come consulente e formatore. Consulente di marketing strategia e pianificazione d’impresa, amministrazione, finanza e controllo di gestione.
DURATA
7 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 18 febbraio 2021 | 18 febbraio 2021 | Scheda iscrizione |