Social Media Strategy
Essere presenti sui social è un plus che può portare enormi benefici, a condizione che le azioni siano studiate, pensate e progettate in un’ottica strategica. Ma come trarre vantaggio dalle molteplici azioni che possiamo sviluppare? Il corso fornisce le competenze fondamentali per attivare una strategia efficace, le basi metodologiche e gli strumenti concreti da applicare e personalizzare rispetto agli obiettivi aziendali oltre ad esercitazioni pratiche per definire le scelte di una concreta Social Media Strategy.
Obiettivi
• Analizzare il web e saper riconoscere i KPI utili per la tua azienda
• Prendere decisioni strategiche in un’ottica di comunicazione integrata
• Operare praticamente sui social networks sapendo valutare la bontà della strategia intrapresa ed attuando azioni correttive o di miglioramento
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Luca Lo lacono, imprenditore in ambito digitale. Docente e consulente di web marketing e strategie digitali
Lovemark, agenzia di digital marketing strategico con oltre 15 anni di esperienza e più di 300 clienti B2B. Partner certificato HubSpot e Salesforce, affianca aziende e istituzioni in progetti che integrano creatività, tecnologia e consulenza.
Durata: 8 ore
| Edizione | Da | A | |
| # 1 | 18 marzo 2026 | 18 marzo 2026 | Scheda iscrizione |



