Gestisci te stesso, non il tempo – il time management per una maggiore efficienza organizzativa
Nel mondo delle organizzazioni odierne, saper gestire il tempo e trasformarlo in performance di qualità è una competenza indispensabile per l’efficacia organizzativa. Infatti, il tempo in azienda può essere percepito come fonte di pressione, di sovraccarico lavorativo e di stress, oppure come risorsa entro cui organizzare la propria attività lavorativa, allineare le priorità condivise con l’organizzazione per l’aumento dell’efficienza aziendale e soddisfazione personale.
Obiettivi
L’obiettivo del corso è di fornire gli strumenti tecnici per implementare una buona programmazione delle attività, partendo dalla definizione degli obiettivi, passando per la gestione efficace delle priorità, fino alla negoziazione interna/esterna per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Procopio Francesca, professional organizer qualificata iscritta ad Apoi (associazione italiana professional organizer), consulente e formatrice nel campo dell’organizzazione personale e delle soft skills.
Durata: 7 ore
| Edizione | Da | A | |
| # 1 | 26 maggio 2026 | 26 maggio 2026 | Scheda iscrizione |



