•  
  •  

Corso Progettista Multimediale: proroga scadenza iscrizioni

Iscrizioni aperte fino al 15 giugno 2020

Corso Progettista Multimediale: proroga scadenza iscrizioni

C’è tempo fino al 15 giugno 2020 per iscriversi al nuovo corso “Progettista di prodotti multimediali esperto in grafica e computer vision”!

Ricordiamo che il percorso formativo risulta totalmente gratuito per i partecipanti, in quanto co-finanziato dal Fondo sociale europeo e dalla Regione Emilia-Romagna (Operazione Rif. PA 2019-12715/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 del 11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna), ed è rivolto a tutti i non occupati residenti o domiciliati in Emilia Romagna, in possesso di diploma di scuola superiore (indirizzo artistico, scientifico o tecnico) o laurea in ambito scientifico.

Il corso ha una durata prevista di 500 ore (300 ore aula/laboratorio + 200 ore di stage in azienda) e permetterà di formare figure esperte in grafica e computer vision, in grado di configurare architetture informative che prevedono l’uso contemporaneo e interattivo di testo, immagini, video e audio, oltre a progettare e realizzare esperienze efficaci di XReality (Realtà Aumentata, Realtà Virtuale, Realtà Mista).

Guarda la brochure

Iscriviti subito, scarica qui la domanda d’ammissione alle selezioni!

Per maggiori informazioni scrivi a: Sara Conz, conz@cisita.parma.it