•  
  •  

IFTS Digital Developer: scopri il Digital Open Day

IFTS Digital Developer: scopri il Digital Open Day

Venerdì 30 ottobreore 9.30, non perdere la possibilità di conoscere meglio il corso IFTS “Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche per la fabbrica digitale – Digital Developer. Attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings la tutor del corso presenterà il percorso di formazione e sarà possibile interagire con lei per avere maggiori informazioni o risposte a domande e/o dubbi.

Il percorso prepara figure in grado di realizzare la configurazione delle applicazioni digitali che compongono l’architettura IT della fabbrica, applicando tecniche di programmazione strutturata e ad oggetti, selezionando e integrando i componenti hardware e software e i dispositivi smart e mobile reperibili sul mercato.

Il corso, essendo finanziato, è totalmente gratuito ed è riservato a residenti o domiciliati in Emilia Romagna con diploma di istruzione secondaria superiore / diploma professionale o senza diploma, ma con competenze pregresse acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro.

Ricordiamo che i posti disponibili sono 20 e le iscrizioni scadranno il 9 novembre 2020.

Per partecipare all’evento e per maggiori informazioni: Sara Conz, conz@cisita.parma.it

Operazione Rif. PA 2020-14457/RER “Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche per la fabbrica digitale” approvata con D.G.R. n° 927 del 28/07/2020 e cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo Po 2014-2020 Regione Emilia Romagna