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La gestione delle vendite

La gestione delle vendite

Contenuti del corso:

  • Pianificazione azioni di vendita:
    1. canali di distribuzione
    2. presentazione del prodotto/servizio
    3. l’organizzazione di una rete di vendita
  • Gestione della trattativa commerciale:
    1. i principi della comunicazione interpersonale
    2. tecniche di comunicazione e relazione con il cliente
    3. la negoziazione
  • Trattamento dati e proiezioni di vendita:
    1. interpretare l’andamento delle vendite nel mercato di riferimento attraverso diagrammi dei flussi di vendita, proiezioni statistiche, ecc.

 Il corso fa parte dell’Area Tematica 4 (La gestione commerciale e della relazione con il mercato) del progetto  Fare Impresa

La partecipazione al corso è gratuita in quanto cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni: Alessandra Pistilli e Annalisa Roscelli

CALENDARIO delle lezioni: dal 26 novembre al 3 dicembre 2018

Giovani o adulti non occupati, residenti o domiciliati in Emilia Romagna.
DURATA
16 ore

SEDE DEL CORSO
Sedi di CISITA PARMA Scarl.

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Le attività si svolgeranno da marzo a dicembre 2018.
Edizione Da A
# 1 1 marzo 2018 31 dicembre 2018