•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Coronavirus – Chiusura al pubblico e operatività degli uffici di Cisita Parma

Coronavirus – Chiusura al pubblico e operatività degli uffici di Cisita Parma

Dal 13 marzo 2020 gli uffici di Cisita Parma saranno chiusi al pubblico. Proseguono le attività del personale in modalità smart working e la formazione a distanza

Coronavirus – Chiusura al pubblico e operatività degli uffici di Cisita Parma

Si comunica che, in virtù delle recenti disposizioni relative all’evoluzione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici di Cisita Parma resteranno chiusi al pubblico a partire da venerdì 13 marzo 2020, sino al permanere dell’attuale stato di emergenza.

Si sottolinea, inoltre, che il personale di Cisita Parma continuerà ad essere operativo grazie all’adozione dello smart working, al fine di dare continuità alle attività di servizio rivolte alle aziende e agli utenti.

Contestualmente, proseguono le attività in modalità didattica a distanza alternative alle attività formative in presenza. Gli iscritti ai corsi interessati verranno contattati direttamente dal nostro staff.

Per aggiornamenti in merito alle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus consultare i siti internet della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni relative alle attività di Cisita Parma: cisita@cisita.parma.it, www.cisita.parma.it.