•  
  •  
  • Home
  • /News
  • /Formazione: cultura per il territorio – edizione 2017-2018

Formazione: cultura per il territorio – edizione 2017-2018

Per i clienti di Cisita Parma sconti su concerti, rassegne teatrali e mostre

Formazione: cultura per il territorio – edizione 2017-2018

Cisita Parma rinnova per il periodo 2017-2018 l’iniziativa “Formazione: cultura per il territorio“, avviata in occasione del suo trentesimo anniversario, offrendo alle aziende clienti e ai loro dipendenti sconti su concerti, rassegne teatrali e mostre proposte da alcune delle maggiori realtà culturali di Parma e provincia.
L’iniziativa vede in questa seconda edizione l’intenzione di continuare a coltivare una consapevolezza sempre più diffusa di quanto il nostro territorio sia ricco di tradizioni, conoscenze e patrimoni artistici, e allo stesso tempo offrire alle aziende nostre clienti e ai frequentatori dei nostri corsi la concreta opportunità di accedere a prezzi agevolati a concerti, mostre d’arte e rappresentazioni teatrali.
Per usufruire delle condizioni agevolate riservate ai clienti di Cisita Parma occorre presentare la tessera promozionale “Formazione: cultura per il territorio 2017-2018” – in distribuzione presso la sede di Cisita a partire dal 23 ottobre p.v. – alla biglietteria delle realtà culturali convenzionate, richiedendo l’applicazione dello sconto previsto (i biglietti saranno confermati dalle stesse realtà convenzionate salvo esaurimento dei posti disponibili o altre cause di forza maggiore). Maggiori dettagli sono disponibili consultando la brochure o visitando la pagina dedicata.
Per prenotare le tessere promozionali e richiedere ulteriori informazioni contattare: Alessandro Rigolli, rigolli@cisita.parma.it (0521.226500).